mercoledì 28 marzo 2012

Maledetto.. (o meglio benedetto) treno..

No.. Non vi sto per scrivere il testo della canzone di Nino D'Angelo (http://www.youtube.com/watch?v=TzTKA6hGnJw)
Ok.. forse la faccia sul treno era la stessa del Nino dal caschetto biondo, ero lì a pensare.. durante questo viaggetto non proprio concludente (riguardava lavoro.. guarda un pò).. a differenza di D'Angelo però non pensavo ad una donna, ma al mio futuro.. E a quell'idea che avevo da un pò di tempo riposto in un cassetto: Londra.
Dopo feci una telefonata.. chiamai una persona a me cara e dissi.. "Ho deciso.. Vado a Londra" questa persona non la prese molto sul serio, ma io ero serio.. eccome se lo ero.
Morale della favola? Una settimana dopo avevo prenotato biglietto aereo e dell'ostello.
Per l'aereo mi sono affidato ad easyjet, in alternativa comunque c'è anche ryanair anche se io preferisco la prima compagnia per una serie di motivi quali.. possibilità di portare il bagaglio a mano senza limiti di peso (basta che ce la facciate a sollevarlo) e che il bagaglio da imbarcare può essere di 20 kg mentre Ryanair consente un massimo di 15 Kg e fidatevi.. che 5 kg sono tanti, il mio pesava 21.5 kg, ma per fortuna che non furono molto fiscali all'aeroporto.. mi fecero passare et voilà.. L'aereo mi portò a Londra.. Quello che successe una volta atterrato? Beh.. io avevo tutto il mio schemino pronto che andò a farsi benedire.. L'avventura dell'atterraggio merita un post tutto per sè, che scriverò domani..


Nessun commento:

Posta un commento